CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, è l’ora di Hoedt: il difensore è in città. Domani le visite mediche (FOTO)
CALCIOMERCATO LAZIO HOEDT – La giornata di domani, sabato 26 settembre, rappresenta un punto chiave per l’avvio di stagione della Lazio. Se da un lato la squadra è impegnata a Cagliari nel primo impegno ufficiale dell’anno, dall’altro il club si prepara ad accogliere un nuovo giocatore. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Wesley Hoedt è giunto questo pomeriggio a Roma e domani mattina, alle ore 08:00, si recherà in Paideia per svolgere le visite mediche di idoneità.
Calciomercato Lazio, fissate le visite mediche di Hoedt
Il colpo di mercato in difesa che Simone Inzaghi aspettava sta per concretizzarsi. Wesley Hoedt torna a vestire la maglia della Lazio dopo l’addio al club biancoceleste di tre anni fa. Il difensore non sarà convocabile per il match di Cagliari. Parallelamente al fischio d’inizio della gara, l’olandese firmerà il suo nuovo contratto con il club capitolino. Per lui è pronto un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione.
L’arrivo a Roma di Hoedt
Wesley Hoedt è in città. Il difensore olandese è atterrato a Fiumicino poco dopo le 17:00: queste le prime immagini del giocatore al suo ritorno a Roma.
-
ACCADDE OGGI13 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto