CALCIOMERCATO LAZIO
Sarri e Tare studiano il mercato: Emerson Palmieri nel mirino
CALCIOMERCATO LAZIO EMERSON PALMIERI – Prove di futuro in casa Lazio. Con la stagione 2021/22 che ormai volge al termine, il biancoceleste deve per forza di cose proiettarsi all’estate quando a farla da padrone sarà il mercato. A tal proposito nella giornata di ieri Sarri e Tare hanno iniziato a studiare assieme come poter migliorare la rosa della squadra, focalizzandosi su due colpi: Alessio Romagnoli ed Emerson Palmieri.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: le ultime su Romagnoli
Calciomercato Lazio: Tare e Sarri pensano a Emerson Palmieri
Se la trattativa per Romagnoli sembra più spedita, grazie anche alla volontà del giocatore, ancora da intavolare è quella per Emerson Palmieri. Tuttavia – secondo quanto riportato da Il Messaggero – al vertice di ieri tra Sarri e Tare una quadra sul nome dell’italiano sarebbe stata trovata. Il ds biancoceleste avrebbe infatti acconsentito alla richieste del tecnico sul suo nome. Il prossimo obiettivo, quindi, sarà con ogni probabilità quello di aprire un doppio canale con l’entourage del giocatore, che per inciso riabbraccerebbe molto volentieri la guida tecnica di Sarri, e con il Chelsea.
I numeri stagionali di Emerson Palmieri
Emerson Palmieri, di proprietà del Chelsea ma in prestito al Lione fino al giugno 2022, ha totalizzato finora in Ligue 1 i seguenti numeri:
- 23 presenze
- 1 gol
- 2 assist
- 3 ammonizioni
- 1 espulsione
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto