CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: pronta l’alternativa a Romagnoli
LAZIO ROMAGNOLI CALCIOMERCATO FERRARI- Con la trattativa Lazio-Romagnoli che non sembra decollare la società biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Ferrari del Sassuolo.
Calciomercato Lazio: si allontana l’accordo per Romagnoli
Si dice che gli amori effimeri e passeggeri siano quelli estivi. Così potrebbe non essere in casa Lazio: l’idillio tra la società di Lotito e Romagnoli, pronto a svincolarsi dal Milan, potrebbe essere solo un’attrazione primaverile. La trattativa tra il capitano del Milan e Claudio Lotito non è ferma, ma restano lontane le parti. Il ragazzo chiede 3.2 milioni + bonus l’anno, la Lazio offre 2.5. Vedere Alessio con l’amata maglia biancoceleste potrebbe diventare presto impossibile.
Calciomercato: Lazio, idea Ferrari del Sassuolo
Vista la necessità di acquistare un nuovo centrale, considerata anche la difficile situazione di Acerbi, la Lazio avrebbe deciso di tutelarsi e la ricerca di un obiettivo fattibile e all’altezza di mister Sarri ha portato a un nome: Gian Marco Ferrari del Sassuolo, valutato intorno ai 10 milioni di euro. Prima di questa operazione, comunque, l’impressione è quella di insistere per ingaggiare a parametro zero Alessio Romagnoli.
LEGGI ANCHE Spezia-Lazio, Hristov: “Marcare Immobile? Pronti a giocare al massimo”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto