CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Fred proposto alla Lazio: la risposta di Sarri
CALCIOMERCATO LAZIO FRED – Spunta un nuovo nome per il centrocampo della Lazio della prossima stagione. Non solo Djibril Sow, perché al club biancoceleste sarebbe stato proposto il centrocampista del Manchester United Fred.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Sow prende tempo e gioca al rialzo
Calciomercato Lazio, no di Sarri a Fred
Il 27 novembre 2018 José Mourinho, ai tempi allenatore del Manchester United, sostituisce Fred contro lo Young Boys perché un giovane Sow lo stava letteralmente facendo impazzire. Oggi, come riportato da Il Messaggero, sono entrambi nomi caldi per il calciomercato della Lazio e potrebbero diventare gli antagonisti del tecnico portoghese.
Se è noto l’interesse per lo svizzero, il quotidiano in edicola oggi segnala come i Red Devils abbiano proposto il brasiliano. Maurizio Sarri non sarebbe convinto del play di Belo Horizonte, che nel frattempo starebbe raggiungendo l’intesa col Galatasaray. Pagato 60 milioni dagli inglesi nel 2018, oggi può partire per una cifra compresa tra i 10 e i 15, su di lui sarebbe applicabile il decreto crescita ma occuperebbe lo slot da extracomunitario.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto