CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio. L’agente di Giaccherini: “Non ho mai parlato con Lotito”
CALCIOMERCATO LAZIO GIACCHERINI NAPOLI – L’esterno interessa anche alla Roma di Spalletti…
CALCIOMERCATO LAZIO GIACCHERINI NAPOLI – Da Napoli spunta l’idea Giaccherini.
ORE 11.55 – “Non ho avuto contatti con la Lazio”. L’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Non conosco nè Tare e nè Lotito, quindi non so nulla. Può sostituire Keita, anche se sono giocatori diversi. Lui è più un esterno di quantità, che corre circa 13-14 chilometri a partita. La sua arma migliore è la duttilità ma al Napoli hanno degli attaccanti molto forti”.
In estate poteva venire alla Lazio?
“Non ne abbiamo mai parlato. Doveva andare al Torino, era tutto fatto, ma poi è arrivato il Napoli. In biancoceleste ritroverebbe Parolo, sono grandi amici, ma guadagna tanto per Lotito, che sta sempre molto attento ai conti”.
ORE 9.48 – La Lazio – si apprende da Calciomercato.it – starebbe pensando all’esterno azzurro per completare il reparto offensivo. L’ex esterno della Juventus, ai margini del progetto di Sarri (in campo solo per 136′), potrebbe anche essere un valido sostituto di Keita. Il 31enne, arrivato al San Paolo in estate dal Sunderland, piace molto anche alla Roma di Spalletti.
R.C
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto