CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: piace Guendouzi, resta vivo Samardzic

CALCIOMERCATO LAZIO GUENDOUZI SAMARDZIC – Prosegue spedito il calciomercato in entrata della Lazio, che dopo Rovella e Pellegrini prepara le prossime mosse. A centrocampo, oltre all’ormai ex Juventus, un’ulteriore uscita potrebbe agevolare la trattativa per Matteo Guendouzi. Sullo sfondo rimane in piedi anche l’opzione Lazar Samardzic, sceso in campo nella prima giornata di Serie A con la maglia dell’Udinese.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: clamorosa riapertura con Lloris
Calciomercato Lazio, le ultime su Guendouzi e Samardzic
Oltre al nuovo portiere al posto di Maximiano, la Lazio potrebbe prendere un altro centrocampista per rinforzare la mediana di Sarri. Secondo il Corriere dello Sport, per concretizzare tale entrata, però, sembra essere necessaria la cessione di uno tra Basic e Marcos Antonio. Il croato sarebbe stato sondato anche dal Verona (pare impossibile che vada all’Udinese), mentre il brasiliano sarebbe in trattativa con il PAOK.
La cessione di almeno uno di questi due giocatore agevolerebbe sicuramente l’entrata di un nuovo centrocampista. In lizza ci sono due nomi. Il primo, apparentemente preferito da Sarri, è quello di Matteo Guendouzi. La valutazione che l’Olympique Marseille, proprietario del cartellino, ne fa è di 20 milioni di euro. Costa meno, invece, la seconda opzione: Lazar Samardzic. Secondo La Gazzetta dello Sport, Lazio e Udinese sono in contatto e novità sono attese nelle prossime ore.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio