CALCIOMERCATO LAZIO
La Fiorentina vuole blindare Igor: Lazio e Juventus alla finestra
CALCIOMERCATO LAZIO IGOR FIORENTINA – In casa Lazio il reparto che in estate più rischia di subire un rivoluzionamento è quello della difesa. Con Patric e Luiz Felipe in scadenza di contratto, sebbene in situazioni diverse, e Acerbi che potrebbe lasciare la Capitale, i biancocelesti dovranno per forza di cose investire su più di un centrale difensivo. Da qui l’indiscrezione su un possibile interessamento per Igor Julio dos Santos Paulo, giocatore della Fiorentina.
Calciomercato Lazio: piace Igor della Fiorentina?
Dopo un claudicante inizio d’avventura in viola, Igor ha trovato in Vincenzo Italiano la giusta egida per splendere. In questa stagione, la prima sotto la guida dell’allenatore ex Spezia, il difensore brasiliano è diventato un punto fermo della difesa della Fiorentina, attirando su di se non solo i complimenti dell’intero panorama pedatorio nazionale ma anche l’interesse di alcune società. In particolar modo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, quello di Lazio e Juventus.
La Fiorentina prova a blindare Igor: Lazio alla finestra
Poiché prevenire è meglio che curare, la Fiorentina starebbe quindi intavolando già una trattativa per rinnovare il contratto a Igor, in scadenza nel 2024. L’obiettivo è infatti quello di allontanare gli interessi delle pretendenti ed evitare casi ormai all’ordine nel giorno nel calcio italiano. Non resta che attendere, dunque, e vedere gli esiti di questo tavolo tra giocatore e società viola. Solo allora si capirà se all’interesse di squadre blasonate come Lazio e Juventus potrà seguire altro. A riportarlo è sempre Tuttomercatoweb.com.
LEGGI ANCHE –> Lazio-Romagnoli, trattativa a oltranza: in settimana nuovo incontro
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa