CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, derby per Ikonè, la Fiorentina fissa il prezzo
CALCIOMERCATO LAZIO IKONE – El Ghazi, Bryan Gil e Gnonto. Ma non solo. C’è una nuova pista di calciomercato che la Lazio potrebbe percorrere negli ultimi dieci giorni di mercato, quella che porta a Jonathan Ikonè della Fiorentina. Occhio però anche alla Roma che si è inserita prepotentemente nella corsa per l’attaccante francese.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: l’ultimo nome arriva dal Brasile
Calciomercato Lazio: la Fiorentina chiede 10 milioni per Ikonè
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe fatto il prezzo per Johnatan Ikoné: 10 milioni di euro. La viola ha pagato l’esterno francese 15 milioni di euro due anni e fa e, considerando la carenza di esterni attuale, non sarebbe disposta a lasciar partire l’ala transalpina se non a titolo definitivo. Oltre a lui, Italiano può contare solamente su Brekalo al momento. Numericamente dunque, il club gigliato ha la coperta corta là davanti. Restano da capire, adesso, le intenzioni della Lazio, che aveva sondato nelle scorse ore il giocatore.
Lazio su Ikoné della Fiorentina ma occhio alla Roma
L’ultimo capitolo in maglia viola è stato forse il più brutto. Jonathan Ikonè si è presentato sul dischetto, poteva riequilibrare la semifinale di Supercoppa Italiana con il Napoli ma ha fallito. Una perfetta cartina tornasole dell’esperienza a Firenze. Il feeling con la piazza e l’allenatore Vincenzo Italiano non è mai scoppiato e il francese non è riuscito a dimostrare a pieno il personale potenziale. Perciò, visto anche l’imminente arrivo alla Fiorentina di Brian Rodriguez dall’America, le voci di mercato sul suo conto si sono moltiplicate. L’ultima ha fatto pochi chilometri. Da Firenze è arrivata a Roma, dove la Lazio avrebbe messo gli occhi sul giovane classe 1998. A riportarlo è La Repubblica. Come riporta invece in Corriere dello Sport, la Roma si è inserita alla corsa per l’attaccante francese e nella trattativa potrebbe inserire anche Belotti.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa