CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: per Ilic serve il tesoretto delle cessioni
CALCIOMERCATO LAZIO ILIC – ‘Non c’è due senza tre’. Si fa forza della sapienza popolare chi, dopo Cancellieri e Casale, vorrebbe vedere in maglia biancoceleste un altro giocatore dell’Hellas Verona: Ivan Ilic. Il centrocampista serbo piace da tempo alla Lazio, che nelle sue caratteristiche tecnico-tattiche ha individuato il perfetto profilo per sostituire Luis Alberto.
Calciomercato Lazio: si continua a seguire Ilic
I nomi dei due giocatori, tuttavia, potrebbero non essere necessariamente legati. Ovvero: la permanenza in rosa di Luis Alberto potrebbe non escludere l’arrivo di Ilic. Questo è il desiderio di Sarri. Questo è quanto raccontato da Il Corriere dello Sport. ‘Mau’ avrebbe chiesto l’arrivo di un altro centrocampista a prescindere dalle cessioni. Lotito, forte della sinergia oramai instaurata con l’Hellas Verona, avrebbe già bloccato il serbo. Tuttavia, dopo aver speso la bellezza di 50 milioni di euro, per far fronte ai 15-20 richiesti dagli scaligeri serve vendere. Come scritto sopra però, non necessariamente Luis Alberto. Il tesoretto potrebbe, difatti, arrivare dalle cessioni di Muriqi, Acerbi ed Escalante.
Lazio, le ultime sulle cessioni
Francesco Acerbi ha mercato, ma attualmente non alle cifre richieste dalla Lazio. Anche il Napoli, ultima squadra in ordine temporale ad essersi interessata al centrale, gradirebbe lo sconto. Situazione leggermente diversa, invece, per Vedat Muriqi. Il Bruges – come sottolineato sempre dal quotidiano romano – si è defilato. Rimangono le strade che portano alla Turchia. Oppure quella del Maiorca, che ha già formulato un’offerta da 7-8 milioni di euro. Infine c’è Escalante. L’argentino non rientra nei piani di Sarri. Qualcosa per lui si muove in Spagna, ma bisognerà ancora attendere.
LEGGI ANCHE: Romagnoli è già leader: i retroscena dallo ‘Zandegiacomo’
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa