CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Insigne: “Mister se vuoi ci sono”
CALCIOMERCATO LAZIO INSIGNE – La Lazio lavora anche in vista della sessione invernale di calciomercato. Il club biancoceleste studia un rinforzo sugli esterni d’attacco e, a tal riguardo, starebbe monitorando Lorenzo Insigne, sul quale aveva già messo gli occhi tempo fa. Il ragazzo ex Napoli, ha fatto sapere a mister Sarri di essere a disposizione.
LEGGI ANCHE – Prime pagine quotidiani sportivi – 23 novembre 2023
Calciomercato, Lazio su Insigne: l’ex Napoli c’è.
Il dialogo tra il ds Fabiani e Maurizio Sarri sarebbe quotidiano, per preparare al meglio le mosse da effettuare nella prossima sessione di calciomercato. Tra cessioni ed acquisti, spunta il nome di Lorenzo Insigne. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, l’italiano vorrebbe lasciare la MLS e potrebbe essere proprio l’occasione che il club biancoceleste sta ricercando per completare il proprio attacco. Ci sarebbero però due ostacoli, prosegue il quotidiano in edicola oggi; l’alto ingaggio da 7.5 milioni a stagione e l’obbligo di riconoscere un salato risarcimento al fisco statunitense, in caso di addio prima dei due anni. L’ex Napoli si è però da poco legato alla You First, agenzia che cura anche Luis Alberto e in ottimi rapporti con la società capitolina. A Sarri manca un esterno bravo ad andare senza palla, Lorenzo, di nuovo, non ha scelta, dopo essere andato a Toronto da un anno e mezzo. La sua priorità è laSerie A, ed ha dato massima disponibilità al suo ex mister.
Le alternative a Insigne
Il Corriere dello Sport prosegue presentando i profili alternativi a Insigne: Gnonto, Artur del Palmeiras e Savinho (di proprietà del Troyes in prestito al Girona). L’azzurro vuole lasciare il Leeds e la Premiership, viene valutato sui 20 milioni ma potrebbe partire anche in prestito. Per i due brasiliani invece le richieste partono, rispettivamente, da 10 e 20 milioni, rendendoli dunque più plausibili per la prossima sessione estiva di calciomercato.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello