CALCIOMERCATO LAZIO
La Juventus ci riprova: obiettivo Milinkovic-Savic
CALCIOMERCATO LAZIO JUVENTUS MILINKOVIC – Certi pallini, certe fisse di calciomercato fanno fatica a svanire. Così, a qualche anno di distanza dall’ultima volta, il nome di Sergej Milinkovic-Savic è tornato a circolare in orbita Juventus. E, curiosamente, anche gli altri protagonisti di questo ‘must’ delle trattive sono sempre gli stessi, persino all’estero. Sul centrocampista della Lazio, infatti, non hanno ancora mollato la presa altre due big del calcio europeo: PSG e Manchester United.
Calciomercato Lazio: la Juventus ci riprova per Milinkovic-Savic
Dal 2018 al 2022: nulla pare essere cambiato. Almeno nelle idee di mercato della Juventus. La ‘Vecchia Signora’, a distanza di quattro anni, è tornata infatti a posare gli occhi su Milinkovic-Savic. E ora punta su una molteplicità di fattori che potrebbero giocare a suo favore, come riportato da Il Messaggero. In primis la volontà, liberandosi dell’ingaggio di Dybala, di puntare decisa su un top player a centrocampo; poi altre vicende, come ad esempio l’amicizia con Dusan Vlahovic e il fatto che a Torino vive anche il fratello di Sergej, Vanja. Tuttavia, rimane sempre l’ostacolo domanda-offerta. Lotito non scende sotto gli 80 milioni di euro; i bianconeri arrivano a 40/50 e propongono l’inserimento di contropartite tecniche quali Rovella, Pellegrini e Rugani. Ci sarà da trattare, nel caso.
Il ‘Sergente’ piace anche all’estero
La Juventus, tuttavia, non sarebbe l’unica squadra interessata al ‘Sergente’. In un vero e proprio deja-vu di qualche anno or sono infatti, i player in gioco sarebbero gli stessi: PSG e Manchester United. In questo preciso ordine, dal momento che in un viaggio a Roma la dirigenza parigina avrebbe già avuto un contatto con il centrocampista della Lazio. Leonardo, in particolar modo, ha occhi solo per il serbo e potrebbe portare sul piatto biancoceleste un’offerta da 65/70 milioni di euro. A riportarlo è sempre Il Messaggero.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: le ultime sul portiere
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa