CALCIOMERCATO LAZIO
Kamada stuzzica le idee a tanti: rumors da Spagna, Germania e Inghilterra

CALCIOMERCATO KAMADA LAZIO – Daichi Kamada, dopo un inizio di stagione decisamente complicato, sta ritrovando se stesso anche grazie alle indicazioni di Igor Tudor. Il croato ha dichiarato, nel post partita contro il Genoa, tutta la sua ammirazione per l’uomo ed il giocatore. Il giapponese a fine anno potrebbe salutare la Lazio per via del contratto in scadenza, ma la clausola sul suo contratto potrebbe essere un’opportunità. Il futuro è tutto da decidere, ma nel frattempo altri club europei fiutano l’occasione per l’estate di calciomercato.
LEGGI ANCHE: L’allenatore del Borussia Moenchengladbach allontana la pista Kamada
Calciomercato Lazio: tutti i club interessati a Kamada
Dalla Spagna: il Betis Siviglia interessato al giapponese
Da quanto riportato da EstadioDeportivo, su Kamada ci sarebbero gli occhi del Betis Sevilla, intenti ad esportare il proprio brand societario anche in Asia. Gli andalusi però, aspetterebbero la certezza della qualificazione ad una prossima competizione europea.
Sirene da Bundesliga e Premier League per Kamada
Daichi Kamada, come raccontato dal Corriere dello Sport, ha un futuro ancora tutto da scrivere. In attesa di sapere se rinnoverà con la Lazio, sono diverse le società in giro per l’Europa a esser tirate in ballo. Il giapponese, infatti, è stato accostato sia all’Eintracht Francoforte sia al Borussia Moenchengladbach. Ma sono ipotesi che non scalderebbero, al momento. In Premier League, invece, i rumors parlano del Crystal Palace.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE42 minuti fa
LIVE 87′ Venezia Lazio 0-0: ci prova Gila di testa
-
MOVIOLA43 minuti fa
LIVE 86′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: ammonito Schingtienne
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio