CALCIOMERCATO LAZIO
Tre giocatori della Lazio con le valigie pronte: la situazione
CALCIOMERCATO LAZIO – Prima di acquistare (eventualmente), la Lazio proverà a vendere. Sono diversi i giocatori nella rosa biancoceleste che non hanno trovato spazio nella prima metà di stagione e che, di conseguenza, nella sessione di calciomercato di gennaio potrebbero partire.
LEGGI ANCHE: MILINKOVIC-ARSENAL: LE ULTIME
Calciomercato Lazio: Fares, Escalante e Kamenovic in uscita
Nello specifico, sarebbero tre i giocatori della Lazio con la valigia in mano. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il primo è Dimitrije Kamenovic. Il giovane terzino sinistro, da qualche tempo nella rosa biancoceleste, è l’indiziato numero uno a lasciare la Capitale. Sembra scontato, infatti, il suo passaggio allo Sparta Praga. Non rimane che attendere l’apertura ufficiale delle ostilità di mercato.
Situazione simile, ma non uguale, per Gonzalo Escalante. L’argentino rientrerà in anticipo dal prestito alla Cremonese, non andato per il meglio. Il suo destino, con ogni probabilità, sarà nuovamente in Spagna. L’Almeria, squadra affrontata di recente dalla Lazio in amichevole, è infatti sulle tracce del giocatore.
Infine c’è Mohamed Fares. Mai preso in considerazione da Sarri e fermo da quasi un anno per un problema al ginocchio, l’ex Spal cercherà sistemazione nel prossimo mercato di gennaio.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby