CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Laurientè vuole la Serie A: le richieste del Sassuolo
CALCIOMERCATO LAZIO LAURIENTE – La Lazio continua a sondare il calciomercato alla ricerca di profili interessanti. L’ultimo nome accostato alla squadra biancoceleste è quello di Armand Laurienté, esterno d’attacco del Sassuolo.
LEGGI ANCHE: Mercato, anche la Lazio pensa a Chiesa
Calciomercato Lazio: tutti gli aggiornamenti su Laurienté
AGGIORNAMENTO 5 AGOSTO 2024 – Come riportato dal Corriere dello Sport, Laurientè avrebbe comunicato al Sassuolo la volontà di giocare in Serie A. Questo fattore potrebbe agevolare la trattativa intavolata dalla Lazio, interessata al calciatore. Il club neroverde continuerebbe comunque a chiedere 15 milioni per l’esterno offensivo francese. Vedremo i prossimi sviluppi.
AGGIORNAMENTO 3 AGOSTO 2024 – La Lazio insiste su Laurienté. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste avrebbe messo sul piatto 12 milioni di euro. Non di più. Il Sassuolo, però, ne chiederebbe 15.
AGGIORNAMENTO 29 LUGLIO 2024 – Tra gli obiettivi della Lazio ci sarebbe in primo piano Laurienté del Sassuolo. Mentre il club biancoceleste prova ad abbassare la richiesta di 15 milioni fatta dai neroverdi, dall’Inghilterra sarebbe spuntata una novità. Secondo quanto riportato da Pete O’Rourke, esperto di mercato, anche il Southampton avrebbe messo gli occhi sull’ala francese. Possibile concorrenza dunque per la società capitolina.
AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO 2024 – Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, si sarebbe ridotta la distanza tra Lazio e Sasusolo per Laurienté. Il club biancoceleste avrebbe offerto 10 milioni di fronte ad una richiesta di 15, considerata però eccessiva, e ha trovato l’accordo con l’entourage del calciatore per uno stipendio da 1.5 milioni a stagione.
Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, su Laurienté ci sarebbe anche l’interesse del Parma e del Fenerbahce. Sono ore cruciali, si attendono ulteriori aggiornamenti. Il club ducale, in particolare, vorrebbe accelerare nelle trattative per regalare a Pecchia un altro esterno offensivo.
AGGIORNAMENTO 19 LUGLIO 2024 – La Lazio continua il pressing sull’ala del Sassuolo. Ma i neroverdi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sparano alto. La richiesta arrivata dall’Emilia-Romagna, infatti, è netta: 15 milioni di euro più bonus.
AGGIORNAMENTO 18 LUGLIO 2024 – La Lazio prosegue l’assalto a Laurienté. Secondo quanto riportato da Sportitalia il club biancoceleste sarebbe in forte pressing e la valutazione sarebbe di circa 10 milioni. Su queste basi, le trattative starebbero procedendo positivamente e Baroni potrebbe presto avere un nuovo rinforzo.
AGGIORNAMENTO 17 LUGLIO 2024 – I neroverdi sono retrocessi dalla Serie B alla A. L’attaccante francese era già stato accostato alla Lazio in passato, soprattutto nell’ultimo mercato di gennaio. Come riportato dal Corriere dello Sport, ora è uno dei nomi tirati in ballo per la nuova squadra di Marco Baroni. Su di lui, però, ci sono anche Parma, Como, Torino, Cagliari e Fenerbahce.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto