CALCIOMERCATO LAZIO
La Fiorentina tra Luis Alberto e Lo Celso: le volontà della Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO FIORENTINA – Se da una parte la Lazio pensa si gode i nuovi acquisti, dall’altra il mercato in uscita è tornato a bussare alla porta. In tal senso, i nomi più chiacchierati sono sempre due: quelli di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Sullo spagnolo, in particolar modo, si sarebbero accese le mire di una squadra italiana: la Fiorentina.
Calciomercato Lazio: la Fiorentina su Luis Alberto?
Dopo aver chiuso per Luka Jovic, la ‘Viola’ è a caccia di fantasia in mezzo al campo. Accogliere tra le proprie fila un calciatore che possa dare quel ‘quid’ in più alla manovra significherebbe, sia per Vincenzo Italiano che per la dirigenza, far compiere alla Fiorentina l’ultimo step verso la competitività assoluta. Per questo – come sottolineato da Il Corriere dello Sport – i toscani avrebbero sondato nelle scorse settimane la pista Luis Alberto.
La riposta della Lazio e la virata su Lo Celso
Una pista, tuttavia, difficilmente percorribile. E per i costi: la Lazio valuta il proprio gioiello 30 milioni di euro. Una cifra attualmente fuori portata per la Fiorentina. E per la volontà del club biancoceleste di non rinforzare quella che, dopo l’exploit dello scorso anno e una campagna acquisti di spessore, appare a tutti gli effetti come una diretta concorrente. Perciò l’asse Roma-Firenze si è presto raffreddata, con il club toscano che dal sogno Luis Alberto si sta spostando verso un’idea più realizzabile come quella di Giovanni Lo Celso.
LEGGI ANCHE: Da Muriqi a Fares, una squadra di esuberi: il punto sulle uscite
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio