CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato | Luis Alberto e Milinkovic, futuro da valutare: Lotito studia le mosse

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO MILINKOVIC – La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere quella dell’addio alla Lazio di Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente sta valutando il proprio futuro, così come Luis Alberto. Claudio Lotito però, nel frattempo, starebbe pianificando il rinnovo di entrambi i centrocampisti. In salita quello del serbo, mentre per lo spagnolo la situazione appare decisamente più rosea.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato | La Lazio blocca Audero: cessione in vista per Maximiano
Calciomercato Lazio, molto dipenderà dal futuro Luis Alberto e Milinkovic
Centrocampo da rifondare o conferme in arrivo? Molto della prossima sessione di calciomercato dipenderà dal futuro di Luis Alberto e Milinkovic. Come evidenziato dal Corriere dello Sport nella chiacchierata/intervista a Claudio Lotito, per il Mago è previsto un incontro per discutere il rinnovo del contratto mentre sembra più spinosa la situazione che ruota intorno al serbo.
Aria di rinnovo per Luis Alberto
Claudio Lotito avrebbe escluso la richiesta di cessione da parte di Luis Alberto durante la prossima sessione di calciomercato. Il procuratore dello spagnolo potrebbe presentarsi con un’offerta ma la volontà della Lazio, sulla spinta di Maurizio Sarri, è quella di rinnovarlo. La situazione sembra sotto controllo e a breve sarebbe previsto un incontro tra le parti per discutere il prolungamento del contratto.
Ultimo tentativo per Milinkovic
Sempre secondo quanto si apprende dal quotidiano in edicola oggi, Claudio Lotito tenterà un ultima volta di rinnovare Milinkovic. Maurizio Sarri vorrebbe la permanenza del Sergente, ma non ci sarebbero ancora stati contatti col suo procuratore Kezman. Sarà rinnovo dunque o addio in estate, ma solo se sarà il serbo in persona a comunicare al patron della Lazio la volontà di essere ceduto e sempre di fronte ad un’offerta importante.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio