CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, ufficiale: Luiz Felipe giocherà nel Betis Siviglia
CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE BETIS – Salutati i colori biancocelesti a parametro 0, Luiz Felipe ha abbracciato quelli del Betis Siviglia. Quello che era un affare da tempo dato per certo, ora è finalmente ufficiale: Luiz Felipe è un nuovo giocatore della compagine andalusa. Per lui, un contratto fino al 2027 ed una calorosa accoglienza. A dare notizia dell’affare è stato lo stesso club spagnolo, tramite i propri canali social. Per salutare l’arrivo di Luiz Felipe, è stato anche pubblicato un breve video di benvenuto su twitter: “Da Luiz Henrique a Luiz Felipe” questo il senso del contenuto per i social media postato dal club.
Calciomercato Lazio, ora è ufficiale, l’ex difensore dei biancocelesti Luiz Felipe è un nuovo calciatore del Betis Siviglia
Luiz Felipe ha abbandonato l’Italia dopo aver trascorso ben cinque anni in biancoceleste ed uno a Salerno, dove aveva indossato la maglia della Salernitana. Tare, infatti, lo aveva prelevato dalla Serie D brasiliana e lo aveva parcheggiato a Salerno per consentirgli di ambientarsi al calcio italiano. Col senno di poi, quell’operazione, fu a tutti gli effetti una grande intuizione del direttore sportivo biancoceleste. Peccato che l’addio di Luiz Felipe alla Lazio sia stato amaro.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby