CALCIOMERCATO LAZIO
Marcelo alla Lazio, tra sogno e realtà: le ultime sulla trattativa
CALCIOMERCATO LAZIO MARCELO NOTIZIE – “Non vende sogni, ma solide realtà”. Chiosava così Roberto Carlino, presidente di Immobildream, in un famoso spot pubblicitario di qualche anno fa. E proprio tra sogni e realtà è perso in queste ore l’umore biancoceleste. La realtà è rappresentata da una Lazio rinnovata, e negli uomini e nel gioco. Uno dei sogni, invece, porta dritto a quello che sarebbe l’ennesimo colpo di mercato di un’estate incredibile: Marcelo Vieira da Silva Júnior. Ai più noto semplicemente come Marcelo.
Calciomercato Lazio: le ultime sulla suggestione Marcelo
La voce che vuole l’asso brasiliano alle soglie dell’orbita Lazio è iniziata a circolare ormai da qualche giorno. E occorre chiarirlo subito: l’eventuale trattativa per Marcelo non sarebbe una risposta alla Roma e a Dybala. Bensì un colpo ad effetto per colmare un’esigenza di rosa palesata ad inizio estate. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, le valutazioni sul giocatore sarebbero in corsa. Staff tecnico e dirigenza capitolina vogliono capire non solo la fattibilità dell’operazione, ma anche la tenuta fisica del giocatore. Nell’ultima stagione in Spagna, tra le fila del Real Madrid campione d’Europa, Marcelo ha disputato appena 18 presenze, di cui 12 in Liga e 3 in Champions League.
Tra sogno e realtà: Marcelo alla Lazio è fattibile?
Nonostante ciò, comunque, il nome stuzzica e non poco. Soprattutto i tifosi laziali, che sognano di vedere vestito di biancoceleste uno dei giocatori più vincenti della storia. Il nodo – come sottolineato da Sport Mediaset – rimane l’ingaggio. Marcelo chiederebbe, infatti, 2,5 milioni a stagione per tre anni. Un investimento più che importante, sia dal punto di vista economico che temporale. Perciò la Lazio riflette: abbandonarsi al sogno o scontrarsi con la solida realtà? Al mercato l’ardua sentenza.
LEGGI ANCHE: Luis Alberto al Siviglia? Il commento di Luiz Felipe
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI58 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa