CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: il Milan ritocca l’offerta per Romagnoli

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI MILAN – Una delle trattative che pare destinata a scaldare l’estate è sicuramente quella tra Alessio Romagnoli e la Lazio. Tifoso biancoceleste da sempre, il difensore è in scadenza con il Milan e il suo futuro è ancora denso di nubi. Rinnovo o trasferimento, rossonero o biancoceleste, ovvero chissà Juventus, Siviglia o Newcastle: tante sono le vie percorribili, ma solo una la spunterà.
Calciomercato Lazio: il Milan non molla Romagnoli
Se negli ultimi giorni la destinazione Lazio sembrava preponderante, in queste ore è tornato in ballo anche il Milan. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com infatti, il giocatore non avrebbe ancora preso una scelta definitiva. D’altro canto la società rossonera avrebbe provato anche a ritoccare l’offerta formulata in autunno, arrivando a offrire 3 milioni di euro. Un sintomo importante, che fa capire quanto i meneghini tengano al loro capitano.
Milan o Lazio, quindi. O forse no. Sebbene queste siano le strade più percorribili, sullo sfondo rimangono anche altri club, attratti da un possibile parametro zero: la Juventus in primis, ma anche il Siviglia e il Newcastle.
LEGGI ANCHE –> Mihajlovic dovrà lottare contro la leucemia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE22 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti