CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, a Parma Barcellona e Manchester United per Milinkovic
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC BARCELLONA UNITED – E’ finita con Immobile sotto la curva e mister Inzaghi osannato da tutto il settore ospiti. Ieri in tribuna però…
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC BARCELLONA UNITED – E’ finita con Immobile sotto la curva e mister Inzaghi osannato da tutto il settore ospiti. Ieri in tribuna però, come riporta il Corriere dello Sport, oltre ai tanti tifosi, c’erano Ariedo Braida, uomo del Barcellona e alcuni osservatori di Mourinho, ovviamente, per Milinkovic Savic.
LAZIO OSSERVATORI – Non è la prima volta che osservatori di Mourinho si aggirano in casa Lazio, l’obiettivo è sempre lo stesso: Sergej Milinkovic-Savic. Considerato l’erede naturale di Pogba, è stato seguito attentamente anche con la maglia della Nazionale, nella sfida tra la sua Serbia e il Montenegro. Non solo i Red devils però sul talento serbo: contro il Genoa erano stati avvistati uomini del Liverpool, ieri addirittura c’era Ariedo Braida, uomo di fiducia del Barcellona. I maggiori club europei insomma continuano a monitorare da vicino Sergej, Lotito è avvisato.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto