CALCIOMERCATO LAZIO
L’Arabia e Milinkovic sbloccano Zielinski?

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC ZIELINSKI – Porte girevoli in casa Lazio, almeno nelle idee. Qualora Sergej Milinkovic-Savic dovesse lasciare la capitale, tra i giocatori citati più volte in ottica biancoceleste c’è sicuramente Piotr Zielinski. Potrebbe essere questo uno dei motivi che ha portato una notizia di calciomercato a rimbalzare come nuova: l’interesse del Napoli per il Sergente laziale. La maxi offerta dall’Arabia per il “Sergente” porterebbe in casa biancoceleste la liquidità necessaria per il napoletano.
LEGGI ANCHE—-> Milinkovic verso l’Al-Hilal, possibile svolta del calciomercato della Lazio?
Calciomercato Lazio: intreccio con il Napoli per Milinkovic e Zielinski
Nessun passo concreto, solo un’idea. Dopo la Juventus le sirene dell’Arabia Saudita potrebbero sbloccare l’intreccio tra Lazio, Napoli e Milinkovic.
Il centrocampista polacco, come il serbo, ha ancora un anno di contratto con la propria società. Maurizio Sarri non ha mai negato di apprezzare il suo calcio. Al momento tutto tace, ma i 40 milioni accettati dai biancocelesti per le prestazioni del serbo potrebbero presto cambiare gli equilibri di mercato.
Il Napoli è intenzionato a chiedere circa 20 milioni per il suo centrocampista, chiede una cifra di circa 4.5 milioni a stagione. Che, con la partenza di Milinkovic, potrebbero essere alla portata della società di Lotito.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE43 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA48 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio