Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio spulcia nella cantera del Barcellona: in arrivo un trequartista

Pubblicato

il

Tifosi Barcellona con bandierine

CALCIOMERCATO LAZIO MUNOZ BARCELLONA – Si chiama Cristobal Munoz Lopez. Ha 19 anni, è un talentuoso trequartista e, con ogni probabilità, dopo il 30 giugno sarà svincolato. Lascerà il Barcellona, con il quale non sembra aver trovato un accordo contrattuale, e sarà libero di firmare per una nuova avventura. È questo uno degli ultimi profili accostati alla Lazio in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Greenwood resta un obiettivo ma è folta la concorrenza: la situazione

Calciomercato Lazio: la trattativa per Munoz del Barcellona

AGGIORNAMENTO 30 GIUGNO – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Cristo Munoz è un nuovo giocatore della Lazio. L’ex Barcellona ha svolto le visite mediche a Roma e si unirà alla squadra in vista del ritiro ad Auronzo di Cadore.

E la Lazio di cantera del Barcellona se ne intende. Si potrebbe dire che: non c’è due senza tre. La sapienza popolare, d’altronde, spesso ci azzecca. Dopo Keita Balde Diao e Patric, il club biancoceleste potrebbe portare a Roma un altro giovane proveniente da Barcellona. A raccontarlo è il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, la trattativa con il calciatore è ben avviata. Qualora dovesse concludersi positivamente, Munoz andrà in ritiro con la prima squadra. Si metterà in luce agli occhi di Marco Baroni e poi farà la spola con la primavera di Sanderra.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati