CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, da Loftus-Cheek a De Ketelaere: le idee
CALCIOMERCATO LAZIO NEWS CENTROCAMPISTA – ‘Prevenire è meglio che curare’ recita la sapienza popolare. Ed effettivamente prepararsi a un addio difficile, come potrebbe essere quello di Milinkovic-Savic, potrebbe aiutare la Lazio a gestire la pedatoria lontananza del serbo. Perciò la società e l’allenatore starebbero valutando diverse idee in caso di saluto definitivo al ‘Sergente’. Su tutte quelle di Ruben Loftus-Cheek e Charles De Ketelaere.
LEGGI ANCHE –> La Juventus ci riprova: obiettivo Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio: idee Loftus-Cheek e De Ketelaere
Come la Juventus con Milinkovic-Savic, anche Sarri ha in Ruben Loftus-Cheek un vecchio pallino. L’inglese, titolare con il Chelsea ieri sera nei quarti di finale di Champions League, è un giocatore di sicuro affidamento, che ricorda un po’ per caratteristiche fisiche e tecniche il ‘Sergente’. Va in scadenza nel 2024 e i ‘blues’ non lo ritengono incedibile. Con Sarri ha mostrato al mondo la miglior carriera in stagione e perciò – come riportato da Il Corriere dello Sport – potrebbe colmare il vuoto in caso di addio al 21. L’altra idea invece, con costi ben diversi, porta a Charles De Ketelaere, stellina del Club Brugge. La Lazio ne ha già fatto la conoscenza lo scorso anno e vista le doti, la duttilità e la struttura fisica potrebbe rappresentare un’idea valida tanto quanto quella dell’inglese.
Fronte mediano: piace Danilo
Nell’incontro andato in scena settimana scorsa tra Lotito, Sarri e Tare si sono mosse le prime strategie in vista del mercato alle porte. Una di queste riguarda certamente il ruolo di perno davanti alla difesa, occupato al momento da Lucas Leiva. Con il brasiliano che pare però esser giunto ai saluti, il tecnico toscano avrebbe richiesto un’altra pedina da affiancare a Danilo Cataldi. Come riporta sempre Il Corriere dello Sport, l’idea nuova è quella di Danilo, giovane centrocampista del Palmeiras. Sullo sfondo rimangono poi altri profili già citati in precedenza: Kamara del Marsiglia, Dendoncker del Wolverhampton e i sogni Vitinha del Porto e Maxime Lopez del Sassuolo.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa