CALCIOMERCATO LAZIO
Noslin in arrivo e la Lazio lavora anche per Cabal: i dettagli
CALCIOMERCATO LAZIO NOSLIN – Piovono conferme. La Lazio è vicina a chiudere la trattativa con l’Hellas Verona per portare Tijjani Noslin nella Capitale. L’attaccante, arrivato in Italia nel calciomercato di gennaio, sarebbe così il secondo colpo dell’estate biancoceleste dopo Loum Tchaouna. Un altro giovane di belle speranze da mettere a disposizione di Marco Baroni.
LEGGI ANCHE: Baroni vince il premio Briglia d’oro 2024: i dettagli
Calciomercato Lazio: Noslin in dirittura d’arrivo
AGGIORNAMENTO 30 GIUGNO 2024 – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Lazio avrebbe ormai definito l’arrivo di Tijjani Noslin dal Verona. La cifra si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, mentre il calciatore dovrebbe firmare un contratto quinquennale da circa 1.5 milioni a stagione.
AGGIORNAMENTO 29 GIUGNO 2024 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa si sarebbe momentaneamente fermata. Manca l’ok dei due presidenti di Lazio e Verona, Lotito e Setti. Decisive saranno le prossime ore.
Le cifre sono sul tavolo: 15 milioni di euro più bonus. La trattativa è entrata nel vivo e a ore potrebbe chiudersi. Come raccontato dal Corriere dello Sport, il patron della Lazio Claudio Lotito incontrerà a Milano il collega scaligero Setti. Ma la questione sembra ormai ben indirizzata, con il club capitolino che aggiungerebbe un giovane al reparto avanzato e quello veneto che chiuderebbe una plusvalenza importante.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello