CALCIOMERCATO LAZIO
Con Baroni si avvicina Noslin: “Ha sempre creduto in me”
LAZIO NOSLIN CALCIOMERCATO – Nomi e indiscrezioni, voci di calciomercato. L’ultima, in casa Lazio, porta a Verona. Dove da gennaio in avanti si è messo in luce Tijjani Noslin. La distanza tra domanda e offerta è ancora ampia, ma i rapporti tra Lotito e il Verona sono buoni e la pista per l’attaccante è molto concreta soprattutto le Baroni (ex allenatore scaligero) dovesse sedere sulla panchina biancoceleste al posto di Tudor.
LEGGI ANCHE: Baroni vede biancoceleste: c’è l’accordo, manca solo la firma
Con Baroni in biancoceleste si avvicina Noslin
Con ormai ufficiali le dimissioni di Igor Tudor, la lazio e Lotito devono cercare un nuovo allenatore. Il nome in pole position e Baroni che fino ad ora ha salvato l’Hellas Verona. Se Baroni dovesse sedersi sulla panchina biancoceleste, potrebbe seguirlo Noslin, attaccante scaligero che è in trattativa da tempo con la Lazio.
Le parole di Noslin
“Dal primo momento che sono arrivato ho capito che con lui avrei lavorato molto bene. Mi ha aiutato tanto ad ambientarmi. Come ho detto altre volte: non mi aspettavo di partire subito titolare, anche se ho sempre lottato per farlo, in qualsiasi squadra e categoria. Baroni ha sempre creduto in me, gli auguro ovunque andrà di fare una stagione altrettanto soddisfacente come quella appena finita a Verona”.
Chi è Noslin?
Tijjani Noslin è un giocatore molto promettente che da gennaio si è messo in luce con il Verona. Può giocare in tutti i ruoli di un attacco a tre. É cresciuto calcisticamente in Olanda, paese natale, e tra le tante squadre in che ha girato, nel Fortuna Sittard si è riuscito a mettere in mostra. Arrivato in Italia ha già segnato 5 gol e fornito 4 assist in 17 partite giocate. Giocatore di gamba e di grande forza, può risultare sicuramente utile alla causa biancoceleste. Il club scaligero valuta l’attaccante 15 milioni di euro. Quello capitolino, d’altro canto, riflette su una cifra un po’ più bassa, magari sui 10/12 milioni di euro. L’ipotesi, comunque, è finita sul tavolo. Il profilo piace in casa Lazio potrebbero essere novità a breve.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa