CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, tutto fatto per Tavares: l’arrivo in ritiro
CALCIOMERCATO LAZIO TAVARES – La Lazio continua a investire sul calciomercato estivo. Dopo Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru, il club biancoceleste avrebbe concluso il quarto colpo, quello di Nuno Taveres.
LEGGI ANCHE: Pellegrini: “Ci sono le condizioni giuste per iniziare bene la stagione”
Tavares alla Lazio, il giocatore è arrivato ad Auronzo
AGGIORNAMENTO 14 LUGLIO – In attesa dell’ufficialità, Nuno Tavares ha già posto la firma sul contratto con la Lazio ed è arrivato in ritiro ad Auronzo. lo conferma la società biancoceleste con un video postato sui propri social.
AGGIORNAMENTO 13 LUGLIO – Nuno Tavares sta per diventare un nuovo giocatore della Lazio. Come riportato da Sky Sport, il calciatore dovrebbe svolgere in giornata le visite mediche, per poi porre la firma sul contratto che lo legherà al club biancoceleste e raggiungere il resto dei compagni al ritiro di Auronzo.
AGGIORNAMENTO 12 LUGLIO – Fatta per Tavares alla Lazio! Lo sostiene Fabrizio Romano, il quale annuncia il raggiungimento dell’accordo verbale tra il club biancoceleste e l’entourage del calciatore per un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2029. L’Arsenal dovrebbe incassare 9 milioni dalla cessione in prestito con obbligo di riscatto.
AGGIORNAMENTO 10 LUGLIO – La situazione è in via di sviluppo. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la Lazio è vicina a chiudere il colpo Nuno Tavares. L’Arsenal, club proprietario del cartellino, avrebbe accettato la proposta biancoceleste di prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Ora il club capitolino, di conseguenza, starebbe trattando con l’entourage del calciatore per trovare un accordo sull’ingaggio.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI3 minuti fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby