CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, occhi su Valeri della Cremonese
CALCIOMERCATO LAZIO VALERI CREMONESE – Per puntellare la propria fascia sinistra, la Lazio starebbe pensando ad Emanuele Valeri, talentuoso terzino sinistro della Cremonese. Valeri, infatti, si è segnalato come uno dei migliori difensori della scorsa Serie B e, dopo aver centrato la promozione in Serie A con i grigiorossi, ha attirato le attenzioni di tante squadre, big del massimo campionato comprese. Per ultima, sarebbe stata proprio la Lazio ad aver messo gli occhi sul 23enne mancino, nativo di Roma. E questa settimana i biancocelesti potrebbero passare dalle parole ai fatti, tramutando quello che per ora è un semplice interesse, in una trattativa reale.
Calciomercato Lazio, non solo Valeri della Cremonese. In arrivo un “baby” da urlo per il settore giovanile
La società sportiva Lazio, nel frattempo, ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di un “baby” da urlo. Il talentuoso ragazzino si chiama Fabio Polinari, è nato nel 2008, e proviene dalla Soc. Circolo Canottieri, dove nell’ultima stagione ha segnato ben 53 reti in 25 presenze con l’Under 14. Ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste.
Il comunicato ufficiale della Lazio sull’acquisizione delle prestazioni sportive di Fabio Polinari
“Benvenuto a Fabio Polinari, classe 2008, il nuovo centravanti che vestirà la maglia biancoceleste del settore giovanile. Arriva direttamente dalla Soc. Circolo Canottieri. In questa stagiona nel campionato Under 14 regionale ha conseguito il record di 53 gol in 25 partite disputate. Ha sposato a pieno il progetto Lazio e realizzato il grande sogno di vestire la maglia della Prima Squadra della Capitale”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto