CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Al-Shabab su Felipe Anderson: la risposta di Lotito
CALCIOMERCATO LAZIO OFFERTA FELIPE ANDERSON – Sarebbe giunta un’offerta da un club di Saudi Pro League per Felipe Anderson, in scadenza a giugno 2024 con la Lazio. Ecco di seguito i dettagli della notizia di calciomercato.
LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO, ancora differenziato per Immobile e Luis Alberto
Calciomercato Lazio, offerta per Felipe Anderson: i dettagli
Il Corriere Dello Sport approfondisce la questione Felipe Anderson, precisando nella rassegna del 5 gennaio 2024 che l’offerta arriverebbe dall’Al-Shabab. La stessa squadra che punterebbe forte Politano del Napoli. Secondo il quotidiano, la Lazio vorrebbe far salire a 20 milioni di euro la cifra, dovendo poi girare la metà al West Ham. L’esterno brasiliano era infatti tornato nella Capitale nel 2021 per 3 milioni più il 50% sulla futura rivendita, per questo motivo Lotito vorrebbe alzare il prezzo del cartellino. Rinnovo o cessione? Il bivio sembra vicino, si attendono ulteriori aggiornamenti.
Baiocchini: “Tentazione araba per Felipe Anderson”
Come riportato nella serata del 4 gennaio 2024 dal giornalista di Sky Sport, Emanuele Baiocchini, sarebbe giunta un’offerta di 15 milioni alla Lazio per Felipe Anderson direttamente dall’Arabia Saudita. Al brasiliano 3.5 milioni di euro a stagione per tre anni più uno. Una cifra importante, vista la scadenza nel 2024, ma che per il momento non sembra convincere a pieno la società biancoceleste.
Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto