CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio su Paredes: contatto per l’ok del calciatore
CALCIOMERCATO LAZIO PAREDES – Un po’ a sorpresa, come spesso accade in sede di calciomercato, un altro nome ha fatto capolino nel presente della Lazio. Stiamo parlando di Leandro Paredes, centrocampista del Paris Saint Germain nell’ultima stagione in prestito alla Juventus. Andiamo a vedere come prosegue la trattativa per l’argentino.
LEGGI ANCHE: Niente Lazio per Rovella: la decisione di Allegri
Calciomercato Lazio: idea Paredes
Non è un mistero: la Lazio di Maurizio Sarri cerca un metronomo. Nell’ultima stagione Matias Vecino ha affiancato Danilo Cataldi, ma un nuovo acquisto permetterebbe all’uruguagio di dedicarsi solo a ruolo di mezzala. Così, sondando il calciomercato, il club capitolino è arrivato a valutare diversi profili. L’ultimo, in ordine di tempo, sarebbe quello di Leandro Paredes.
Paredes vuole l’Italia: concorrenza di Milan e Inter
Dopo aver salutato Torino e la Juventus, il centrocampista argentino è tornato al Paris Saint Germain. Il soggiorno all’ombra della Tour Eiffel, tuttavia, non dovrebbe durare molto. Come raccontato da Sky Sport, Paredes ha ancora un altro anno di contratto a 5 milioni di euro. Ma i francesi potrebbero farlo partire a costi contenuti. Motivo per il quale non solo la Lazio starebbe pensando al calciatore. Sulle sue tracce, infatti, si sarebbero messe anche Milan e Inter. Lato giocatore, infine, nessun problema a tornare in Italia. Anzi, Paredes vorrebbe restare nel Bel Paese e tornare a giocare la Champions League.
Contatto con Lotito, si cerca il sì del calciatore
Dopo aver ceduto Milinkovic-Savic, la Lazio sembra intenzionata ad accelerare per trovare nuovi centrocampisti. Così potrebbe risentirne anche la situazione legata al nome di Paredes. Il presidente Claudio Lotito, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe avuto un contatto diretto con l’argentino. Si cerca il sì del calciatore prima di trattare con il Paris Saint Germain. Novità attese nelle prossime ore.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI32 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa