CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: è sfida a due per la fascia sinistra
CALCIOMERCATO LAZIO PARISI EMERSON – “Mo s’a giocamo ad armi pari”, scrive Luca Marinelli nel suo ‘Zingaro’. Tuttavia parlando di mercato è impossibile conoscere chi, al momento, è avanti nelle preferenze di casa Lazio tra Emerson Palmieri e Fabiano Parisi.
Calciomercato Lazio: Parisi o Emerson Palmieri?
Il duello per la fascia sinistra della Lazio del futuro è lontano da avere conclusione. Impossibile quindi rispondere ora alla domanda: ‘Fabiano Parisi o Emerson Palmieri?’. Entrambi infatti – come riportato da Il Corriere della Sera – incontrano la preferenza di Maurizio Sarri. L’italo-brasiliano è stato da lui allenato al Chelsea e, nonostante un contratto con i ‘Blues’ in scadenza nel 2024, sembra fuori dai piani del club. Discorso diverso per il terzino dell’Empoli. In una stagione che lo ha visto mettersi in mostra come uno dei gioielli più lucenti della cara bottega toscana, Parisi va in scadenza tra un anno, motivo per cui il costo dell’operazione potrebbe essere contenuto.
Al momento, tuttavia, non si registrano passi ufficiali del biancocelesti, come ad esempio avvenuto per Romagnoli, ma attenzione: il mercato non dorme mai., la calma potrebbe essere solo apparente.
Numeri a confronto: Parisi vs Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (Olympique Lione)
- 23 presenze
- 1 gol
- 2 assist
- 3 cartellini gialli
- 1 cartellino rosso
Fabiano Parisi (Empoli)
- 18 presenze
- 0 gol
- 1 assist
- 5 cartellini gialli
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: le ultime su Romagnoli
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa