CALCIOMERCATO LAZIO
Pedro fa gola in Spagna: c’è una nuova pretendente
CALCIOMERCATO LAZIO PEDRO VALENCIA – L’ingresso di Pedro Rodriguez Ledesma in Lazio – Lecce ha dato la scossa per rianimare i biancocelesti. Per l’ennesima volta in stagione, entrando dalla panchina, lo spagnolo si è rivelato arma importante a gara in corso. Motivo per il quale, soprattutto in Spagna, gli occhi del calciomercato si sono nuovamente posati su di lui. L’ultima voce in ordine temporale, nello specifico, riguarda il Valencia.
LEGGI ANCHE: La Juventus vuole Milinkovic, il Milan osserva: la situazione
Calciomercato Lazio: il Valencia pensa a Pedro
L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal portare elgoldigital.com, il Valencia starebbe pensando a Pedro. Il contratto del fuoriclasse spagnolo con la Lazio è in scadenza a giugno. Nessuna ufficialità, al momento, è ancora giunta. Motivo per cui, in caso di salvezza, il club ispanico potrebbe pensare di riportare in patria il campione ex Barcellona e Chelsea.
Le altre pretendenti
Il Valencia, però, non sarebbe l’unico club interessato a Pedro. Se l’ipotesi Barcellona, a oggi, sembra remota, c’è il Tenerife, squadra della città in cui l’attaccante della Lazio è nato, che continua a osservare con interesse la situazione.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto