CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, per Musacchio manca solo l’ufficialità: il giocatore è atteso a Roma stasera. Domani mattina le visite mediche

CALCIOMERCATO LAZIO MUSACCHIO – Mateo Musacchio è il nome individuato dalla Lazio per sostituire Luiz Felipe, out per 2-3 mesi per l’intervento alla caviglia. L’argentino è un giocatore pronto e con esperienza che fa proprio al caso di Inzaghi che voleva qualcuno proveniente dal campionato italiano. Il difensore, che arriverà a parametro zero, è atteso a Roma già in serata e domani mattina si recherà in Paideia per svolgere le visite mediche. Successivamente Musacchio firmerà un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo per altri 2 anni.
È fatta per Musacchio
Musacchio è in scadenza al Milan a giugno 2021 ed è lui il difensore giusto per Simone Inzaghi. Nella notte c’è stato una via vai di telefonate che ha reso caldo il nome di Mateo. L’accordo con i rossoneri è definito e il difensore non ha battuto ciglio sull’intraprendere una nuova avventura nella Capitale. Lo scorso giugno ha dovuto affrontare un infortunio grave alla caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi fino a novembre. Se sta bene però, Musacchio può essere quel centrale di difesa aggiunto che può far comodo a Inzaghi. Piede destro e caratteristiche simili a quelle di Luiz Felipe.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio