CALCIOMERCATO LAZIO
Samuele Ricci costa tanto, la Lazio sembra lontana: c’è anche il Napoli
CALCIOMERCATO LAZIO RICCI – Torreira prima, Paredes poi e ora Samuele Ricci. La Lazio continua a sondare le infinite strade del calciomercato alla ricerca di un regista da affiancare a Danilo Cataldi. Marcos Antonio non pare centrale nel progetto e così il club capitolino starebbe cercando un nuovo profilo per andare a rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Attenzione anche all’inserimento del Napoli sul centrocampista granata.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: idea Politano per la fascia
LEGGI ANCHE: Il Chelsea bussa alla porta della Lazio per Milinkovic: i dettagli
Calciomercato Lazio: tentativo per Samuele Ricci del Torino, ma attenzione al Napoli
Come riportato da TMW, il Napoli sembrerebbe essere entrato in corsa per Samuele Ricci. Il calciatore del Torino è stata una richiesta del nuovo allenatore Rudi Garcia, che ha messo gli occhi anche su Maxime Lopez del Sassuolo. Convincere il Torino, però, sarà tutt’altro che semplice: la concorrenza è folta, ma i granata considerano incedibile l’ex Empoli.
Protagonista di un’ottima stagione con la maglia Torino, più sfortunato all’Europeo di categoria con quella azzurra. Samuele Ricci è uno dei profili più interessanti nel panorama calcistico italiano. Giunto all’ombra della Mole dopo essersi messo in mostra a Empoli, ora sarebbe finito nel mirino della Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino potrebbe fare un tentativo con quello di Cairo. Difficile, tuttavia, centrare un esito positivo. I motivi sono due. Il primo: il costo del cartellino. Il secondo: le resistenze di Ivan Juric. Perciò al momento un’eventuale trattativa sembra piuttosto difficile.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto