CALCIOMERCATO LAZIO
Romagnoli tarda a rinnovare con il Milan: inserimento della Lazio?
CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI MILAN – La foto con la maglia bandiera inondante Internet; quel rigore tirato con il nodo alla gola; e ora chissà cosa il futuro ha in serbo. Alessio Romagnoli e la Lazio. Una storia d’amore calcistico che, nelle ultime ore, è tornata a riempire siti e rotocalchi sportivi.
Calciomercato Lazio, Romagnoli non rinnova con il Milan: le ultime
Alessio Romagnoli non ha mai nascosto il fatto di tifare Lazio. Se in estate potrà vestirne i colori rimane però faccenda ipotetica e complicata. Secondo quanto raccolto da Il Messaggero infatti, il rinnovo con il Milan si trova al momento in una secca. La società rossonera tentenna, Kjaer e Tomori al momento è al momento la coppia titolare, nonostante l’infortunio del danese. Un fattore che potrebbe spingere il difensore romano a guardarsi attorno, visto anche il contratto in scadenza a giugno 2022. Il suo entourage è al lavoro, qui potrebbe entrare in gioco la società capitolina. Le richieste del giocatore – sempre secondo quanto riportato dal quotidiano – si aggirerebbero intorno ai 3 milioni di euro. Una cifra non impensabile per i parametri della Lazio, che porterebbe Romagnoli vicino a Milinkovic-Savic e un gradino sotto Immobile.
L’estate è ancora lontana, ma il mercato non dorme mai. Perciò la situazione Romagnoli – Lazio sarà tutta da attenzionare da qui a giugno.
Il tweet di Alfredo Pedullà
Non solo Il Messaggero, ma anche Alfredo Pedullà, attraverso il personale profilo Twitter, ha parlato della possibile trattativa tra Alessio Romagnoli e la Lazio. Di seguito il suo resoconto.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: le ultime sul portiere
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto