CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio – Romagnoli: si prova l’affondo decisivo
CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI NEWS – Ci siamo. Il momento decisivo pare essere arrivato. La Lazio prova a chiudere per Alessio Romagnoli. Sarebbe questo uno dei primi effetti concreti dell’incontro a tre di mercoledì sera tra Lotito, Sarri e Tare.
Calciomercato Lazio: le ultime news sulla trattativa Romagnoli
Non è un segreto. La Lazio ha da tempo puntato Romagnoli. D’altro canto il difensore del Milan, in scadenza di contratto la prossima estate, ha manifestato la voglia di approdare in biancoceleste, colori per i quali fa il tifo da bambino. Idee e volontà convergenti, quindi. Non resta che trovare l’intesa, in particolar modo sull’ingaggio, che il numero 13 rossonero sarebbe disposto anche a tagliarsi pur di giungere a Formello. E quest’intesa – secondo quanto raccontato da Il Corriere dello Sport, andrà trovata con Enzo Raiola, cugino di Mino e procuratore del giocatore. Siamo alla stretta finale: la trattativa entra nel vivo.
Come Romagnoli potrebbe incidere sulla difesa della Lazio?
E’ una domanda lecita. Le situazioni da attenzionare sono essenzialmente tre. La prima è quella di Luiz Felipe, in scadenza di contratto e ormai in procinto di andare al Betis Siviglia. La seconda è quella di Patric, anch’egli in scadenza di contratto ma con possibilità di prolungamento. Sarri ha infatti richiesto di tenerlo: considera lo spagnolo utile alla sua idea di calcio. Terza, ed ultima, quella di Francesco Acerbi. Il giocatore non ha chiesto la cessione, ma l’impressione è quella che, con Romagnoli in biancoceleste, possa partire. A riportarlo è sempre Il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: Sarri ha rifatto un vecchio nome per l’attacco
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto