CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, due centrocampisti della Juventus nel mirino
CALCIOMERCATO LAZIO ROVELLA ZAKARIA – La Lazio resta alla ricerca di un centrocampista per completare il reparto a disposizione di Maurizio Sarri. Il club biancoceleste mette nel mirino Nicolò Rovella della Juventus, a cui avrebbe chiesto informazioni anche per Zakaria.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, rispunta Wieffer per la mediana
Calciomercato Lazio, Pellegrini riaccende la fiamma Rovella
Prosegue il casting per il nuovo centrocampista della Lazio. Oltre a Wieffer e Guendouzi, come si legge sul Corriere dello Sport, il club biancoceleste avrebbe puntato i fari verso due calciatori della Juventus. L’affare Pellegrini ha permesso alla società capitolina di riallacciare i contatti per Nicolò Rovella, pupillo di Maurizio Sarri. Oggi infatti sarebbe previsto un incontro con Cristiano Giuntoli per chiudere il terzino ex Bayer Leverkusen e l’intenzione sarebbe quella di riaprire i dialoghi anche per l’ex Monza. Su di lui c’è la concorrenza proprio del club brianzolo, con Adriano Galliani che vorrebbe riportarlo nel luogo dove ha trascorso la scorsa stagione.
Inserimento della Lazio per Zakaria
Nel frattempo, prosegue il quotidiano in edicola oggi, la Lazio potrebbe tentare un inserimento nella trattativa tra Juventus e Monaco per Denis Zakaria. Lo svizzero sarebbe valutato sui 22-23 milioni dai bianconeri, che starebbero dialogando col club transalpino per la sua cessione a titolo definitivo. Il mediano era già entrato nei radar di Tare ai tempi dello Young Boys e, adesso, sarebbe tornato di moda a Formello.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello