Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Sarri mette Bonucci in stand-by

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI BONUCCI – Si accende il calciomercato della Lazio a centrocampo, tra i pali, ma anche in difesa. Il club biancoceleste dopo l’arrivo di Luca Pellegrini sarebbe alla ricerca di un centrale, ma Leonardo Bonucci sarebbe stato messo in stand-by da Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —> Lazio, visite mediche per Rovella e Pellegrini: gli aggiornamenti

Calciomercato Lazio, Bonucci ‘rimandato’ da Sarri

Maurizio Sarri non sarebbe pienamente convinto dell’arrivo di Leonardo Bonucci. Questione di spogliatoio e anagrafiche, secondo quanto afferma Il Messaggero, avrebbero spinto il tecnico della Lazio a bocciare la trattativa, informando direttamente Claudio Lotito. L’eventuale arrivo del difensore della Juventus, prosegue il quotidiano in edicola oggi, aprirebbe le porte della cessione a Gila, che a quel punto non troverebbe più spazio nella rotazione. Il centrale può lasciare i bianconeri a parametro zero non appena troverà l’accordo con un altro e su di lui resta sempre alto l’interesse dell’Union Berlino.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati