CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, vertice di mercato per Sergio Rico: la situazione
CALCIOMERCATO LAZIO SERGIO RICO – Com’è che si dice? “Due indizi fanno una prova”. E allora, contiamoli: prima il selfie pasquale con Luis Alberto, poi l’arrivo a Roma di uno dei suoi agenti. Conclusione: Sergio Rico potrebbe balzare in pole nelle preferenze della Lazio, intenzionata a sostituire Strakosha e Reina in scadenza di contratto.
Calciomercato Lazio: le ultime su Sergio Rico
Nato a Siviglia 28 anni fa, Sergio Rico è portiere affidabile. Il cartellino rimane nelle mani del Paris Saint Germain, ma l’ultima stagione l’ha giocata in prestito al Mallorca. Al momento sarebbe al primo posto tra le preferenze della Lazio. Sentimento ricambiato dal numero uno spagnolo.
Nei giorni scorsi uno degli agenti, operante per la scuderia You First Sports (la stessa di Luis Alberto) era a Roma, invitato alla festa del ‘Mago’. Proprio come Tare. Il party – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – avrebbe rappresentato la giusta per prospettare risvolti della possibile trattativa. Sergio Rico può lasciare Parigi sia in prestito che a titolo definitivo: dipenderà dal prezzo. La Lazio ci pensa.
Le alternative a Sergio Rico: da Provedel a Carnesecchi
Se Sergio Rico non è stato comunque bocciato da Sarri, Marco Carnesecchi rimane il profilo che più intriga il tecnico di Figline Valdarno. 21 anni, di proprietà dell’Atalanta e con un futuro di sicuro avvenire, il portiere ora in prestito alla Cremonese però costa molto. Sullo sfondo, poi, rimangono altri due nomi che ben si stanno comportando in questo campionato: Guglielmo Vicario, numero uno dell’Empoli ma di proprietà del Cagliari, e Ivan Provedel, prossimo avversario della Lazio in campionato. A riportarlo è sempre Il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE –> Sarà rivoluzione solo con le coppe europee: il futuro della Lazio
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa