CALCIOMERCATO LAZIO
Da Akpa Akpro ad Acerbi, una squadra di esuberi: il punto sulle uscite

CALCIOMERCATO LAZIO SITUAZIONE USCITE – Ora che il mercato in entrata è stato per la maggior parte svolto, la Lazio dovrà sistemare alcune cessioni. Da Acerbi a Fares, i volti più noti tra gli esuberi biancocelesti, la società capitolina dovrà provare a piazzare diversi giocatori. Praticamente una squadra, senza contare i diversi ex Primavera.
Calciomercato Lazio, tra uscite e possibili cessioni: il punto
A fotografare lo stato delle cose ci ha pensato Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Il nome più altisonante in lista rimane quello di Francesco Acerbi. Per il ‘Leone’ però è tutto fermo. L’agente Pastorello ha parlato con Lotito negli ultimi giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore, ma la situazione non si sblocca. Le piste che portano a Napoli e Milan si sono congelate. Rimane l’Inter: Simone Inzaghi può essere un alleato, ma ancora non si sono registrati passi importanti in tal senso.
Per quanto riguarda gli altri, invece, è Jony il più vicino a lasciare il biancoceleste. Lo spagnolo è direzionato verso lo Sporting Gijon, in prestito. Se poi Escalante è finito nel mirino della Sampdoria, per Akpa Akpro e Kiyine al momento non si registrano interessi. Ci sono, infine, Durmisi e Fares. Quest’ultimo, tornato alla base dopo il lungo infortunio patito a Torino, aspetta chiamate. Vedremo se arriveranno. Per lui, come per gli altri possibili partenti di casa Lazio.
LEGGI ANCHE: Il gioco delle coppie: Sarri punta altri tre acquisti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio