CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio. Spunta Carlos Vela, ma c’è un ostacolo
CALCIOMERCATO LAZIO CARLOS VELA – Dopo la cessione di Keita al Monaco, restano 48 ore per trovare un giocatore che possa sostituirlo…
CALCIOMERCATO LAZIO CARLOS VELA – Dopo la cessione di Keita al Monaco, restano 48 ore per trovare un giocatore che possa sostituirlo e far sorridere Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, infatti, si aspetta almeno due-tre rinforzi per affrontare al meglio le tre competizioni che la squadra dovrà affrontare da qui a fine stagione. Tra i tanti nomi, come scrive ‘Il Messaggero’, c’è anche quello di Carlos Vela, messicano classe ’96. L’attaccante, di proprietà del Monaco, milita nel Real Sociedad e gioca soprattutto sulla destra.
OSTACOLO – Unico ostacolo, da non sottovalutare, è che il giocatore saluterà la sua attuale squadra per andare ai Los Angeles FC: la formazione statunitense ha già annunciato il suo acquisto – attraverso proprio profilo ufficiale di Twitter – per gennaio 2018. Il messicano dovrebbe venire meno ad un contratto ormai già siglato: ipotesi altamente remota…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3