CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio | Questione portiere: le situazioni Strakosha e Kepa
CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA KEPA – La Serie A dopo la scoppiettante 30° giornata si è presa una pausa. Due settimane per concedere alla Nazionale di Roberto Mancini di provare a qualificarsi a Qatar 2022, anzitutto. Bensì anche giorni per tornare a parlare di calciomercato. La sessione di giugno è infatti alle porte e in casa Lazio si è tornati a parlare della situazione inerente il portiere.
Calciomercato Lazio: le situazioni di Strakosha e Kepa
Thomas Strakosha nel mirino del Torino
L’edizione odierna di Tuttosport ha operato un focus sul mercato che verrà in casa Torino, partendo dal portiere. Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej, non convince Juric, che per questo si starebbe guardando intorno. Da Meret a Provedel tanti sono i nomi sull’agenda granata. Tra questi, anche Thomas Strakosha. Il portiere albanese della Lazio ha il contratto in scadenza a fine stagione e finora non ha rinnovato. In caso questa tendenza venisse confermata, il ‘Toro’ potrebbe aggiudicarsi le sue prestazioni a zero.
Lazio, concorrenza per Kepa: spunta l’ipotesi Newcastle
Nei mesi scorsi tra i possibili sostituti di Strakosha in casa Lazio si è parlato di Kepa Arrizabalaga, portiere che Sarri ha già avuto al Chelsea. Notizia delle ultime ore tuttavia – proveniente dal Daily Mail – è che anche il Newcastle sarebbe intenzionato a sondare il terreno per il portiere spagnolo. Un problema in più per la società capitolina, viste le disponibilità economiche del club inglese.
LEGGI ANCHE –> Italia, Verratti: “Dipende tutto da noi”
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto