CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Uribe si allontana dalla Lazio: offerta dal Qatar

CALCIOMERCATO LAZIO URIBE QATAR – Nelle ultime ore si starebbero susseguendo varie indiscrezioni dal Portogallo circa la situazione di Mateus Uribe. Il centrocampista colombiano del Porto ha il contratto in scadenza al termine della stagione e sarebbe sulla lista dei possibili acquisti della Lazio, che monitora gli sviluppi in vista della prossima sessione di calciomercato. Dalle ultime novità sembrerebbe infatti che un’offerta proveniente dal Qatar starebbe facendo vacillare il classe ’91.
LEGGI ANCHE —> Reparto offensivo senza idee: i numeri di Milan – Lazio
Calciomercato Lazio, tentazione Qatar per Uribe
Nella giornata di ieri il quotidiano Record ha riportato la notizia secondo la quale Mateus Uribe sarebbe stato vicinissimo alla Lazio, parlando di trattativa in fase avanzata tra le parti. Ecco che però, a poche ore di distanza, sempre dal Portogallo arriva una notizia decisamente in controtendenza con quanto sopra e che allontanerebbe invece il colombiano dalla Capitale. Stando infatti a quanto si legge su O Jogo, il centrocampista classe ’91 sarebbe tentato da un’offerta da 3.5 milioni di stipendio annui proveniente dal Qatar, cifra addirittura superiore a quella richiesta inizialmente dal giocatore (3 milioni). L’attuale regista del Porto preferirebbe rimanere in Europa, ma starebbe vacillando di fronte a tale proposta.
L’offerta della Lazio
La Lazio avrebbe presentato un’offerta formale che però sarebbe stata rifiuta dall’entourage di Mateus Uribe. Il motivo starebbe nella distanza tra la proposta biancoceleste e la richiesta di 3 milioni del giocatore. Il club capitolino avrebbe provato ad avvicinare tale cifra con l’inserimento di alcuni bonus, che sarebbero parò stati ritenuti troppo difficili da raggiungere dagli agenti del colombiano.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio