CALCIOMERCATO LAZIO
Da Muriqi a Fares, una squadra di esuberi: il punto sulle uscite

CALCIOMERCATO LAZIO USCITE CESSIONI – Ora che il mercato in entrata è stato per la maggior parte svolto, la Lazio dovrà sistemare alcune cessioni. Da Muriqi a Fares, i volti più noti tra gli esuberi biancocelesti, la società capitolina dovrà provare a piazzare la bellezza di 11 giocatori. Una squadra, senza contare i diversi ex Primavera.
Calciomercato Lazio, tra uscite e possibili cessioni: il punto
A fotografare lo stato delle cose ci ha pensato Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Il nome più altisonante rimane quello di Vedat Muriqi. Lotito chiede 12 milioni di euro per il cartellino del kosovaro. Il Bruges era arrivato a dieci, salvo poi tirarsi indietro improvvisamente dopo le visite mediche. Al momento è tutto fermo: ci sarebbe l’ipotesi Maiorca, ma gli spagnoli non arrivano oltre i 9 milioni (comprensivi di bonus).
Detto di Muriqi, la Lazio dovrà provare a piazzare almeno altri dieci giocatori. Alcuni di loro, come Raul Moro, Akpa Akpro, Kiyine, Adamonis e Alia si stanno allenando all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Per lo spagnolo e i due portieri l’opzione più probabile è quella di un prestito. Per i due centrocampisti, invece, la situazione è in divenire. Infine, compaiono sulla lista esuberi anche i nomi di Escalante, sul quale c’era il Cadice ma non se ne è fatto nulla, Durmisi e Jony, al momento senza offerte, Lombardi, Djavan Anderson e Fares.
LEGGI ANCHE: Nuovo assalto a Provedel: si assottigliano le distanze con lo Spezia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio