CALCIOMERCATO LAZIO
Giovani e forti, la Lazio a caccia del vice-Immobile: due profili sotto osservazione

CALCIOMERCATO LAZIO VICE IMMOBILE – La Serie A 2022/23 sta per volgere al termine. E la Lazio, pienamente invischiata nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, non vuole farsi trovare impreparata nel calciomercato che verrà. Soprattutto per quanto riguarda il vice Immobile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, le ultime su Gimenez: aumenta la concorrenza
Calciomercato Lazio: AAA vice Immobile cercasi
La stagione in corso ha pienamente dimostrato, infatti, che Ciro Immobile può saltare qualche partita per infortunio. Perciò il club capitolino dovrà cautelarsi in sede di calciomercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nomi attenzionati in tal senso sarebbero due.
Il primo: Santiago Gimenez. I tifosi biancocelesti lo ricorderanno bene. Nel recente passato ha fatto male alla Lazio con il suo Feyenoord in Europa League, di fatto estromettendola dalla competizione. Ha segnato 27 reti in 47 presenze stagionali e diversi club d’Europa lo starebbero puntano.
Il secondo: Ferran Jutgla. Già in passato accostato alla Lazio, il giovane spagnolo è in forza al Bruges. Il suo valore è leggermente inferiore, al momento, a quello del messicano. Le reti messe a segno in stagione sono 15 in 43 gettoni.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio