CALCIOMERCATO LAZIO
Xavi Simons alla Lazio? Se ne parla in Olanda
CALCIOMERCATO LAZIO XAVI SIMONS – Il nome della Lazio è stato accostato al gioiellino ex Paris Saint Germain, ora al PSV Eindhoven, Xavi Simons. In un salotto televisivo, mentre si parlava del giovane calciatore è uscita fuori l’ipotesi futura di calciomercato di un approdo in biancoceleste.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SU ZIELINSKI
Calciomercato Lazio: idea Xavi Simons?
Doverosa premessa: al momento non c’è nulla di concreto. Anzi, si dovrà viaggiare ancora per diverso tempo nella strada delle ipotesi. Però che un giocatore di prospettiva come Xavi Simons, ex del Paris Saint Germain, venga accostato alla Lazio fa sempre notizia.
A tirare fuori l’eventualità è stato Cristian Willaert, giornalista di Espn ospite della trasmissione olandese “Voetbalpraat”. A riprendere la notizia è stato il Corriere dello Sport.
Lazio e Xavi Simons: le parole di Willaert
“A fine anno il Psg riporterà a Parigi Xavi Simons pagando la clausola di 12 milioni di euro. Il giocatore percepirà uno stipendio di 4 milioni al momento della firma e altrettanti saranno dati al suo agente. Poi lo presterà a un altro club, come la Lazio per esempio”.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa