CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, Zaccagni è tra i sacrificabili? Solo in una circostanza
CALCIOMERCATO LAZIO ZACCAGNI SACRIFICABILE – Ciò che sta mancando alla Lazio in questa fase della stagione sono sicuramente i gol di Mattia Zaccagni. Il giocatore, arrivato in estate dall’Hellas Verona, è migliorato esponenzialmente sotto l’egida di Maurizio Sarri, attirando le mire di diversi club. Ragion per cui in estate, di fronte a un’offerta ritenuta congrua, il numero 20 potrebbe rientrare tra i sacrificabili.
Calciomercato Lazio: Zaccagni è sacrificabile?
Certo Milinkovic-Savic. altrettanto certo Luis Alberto. Ma oltre alle due stelle della Lazio, c’è un altro giocatore che in estate potrebbe ricevere più di qualche interessamento: Mattia Zaccagni. Difficile al momento captare quale siano i desiderata del club capitolino per cedere l’ex Verona. Ciò che appare certo, invece, è che, dietro a congrua offerta, il giocatore possa già essere sacrificato dopo un solo anno di permanenza in biancoceleste. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Tra centrocampo e attacco: le richieste di Sarri
Nel reparto offensivo, dunque, potrebbero verificarsi più operazioni del previsto. Sarri ha chiesto espressamente un vice-Immobile, ma qualora Zaccagni dovesse lasciare la Capitale, servirebbe anche un’ala. Tutto è in divenire, dunque. Anche il futuro di uno dei giocatori più migliorati nell’arco della stagione della Lazio.
LEGGI ANCHE –> Tra Loftus-Cheek e Bourigeaud: profili per la Lazio che verrà
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello