CALCIOMERCATO LAZIO
Dopo Milinkovic: Lazio al lavoro per Zielinski e Torreira
CALCIOMERCATO LAZIO ZIELINSKI TORREIRA – La Lazio attende l’ufficialità del trasferimento di Milinkovic all’Al-Hilal e si prepara per muoversi anche in entrata. Il calciomercato del club biancoceleste entra adesso nel vivo, a partire dal centrocampo. Per rimpiazzare il serbo Maurizio Sarri avrebbe chiesto, nell’incontro di ieri a Formello, un doppio colpo: Zielinski più Torreira.
LEGGI ANCHE —> Ufficiale, Fabio Borini è un nuovo giocatore della Sampdoria
Calciomercato Lazio, Sarri chiede Zielinski e Torreira
Il calciomercato della Lazio sta per entrare nella sua fase calda, così come questa estate. L’addio di Milinkovic apre le porte ad un rinnovamento del centrocampo biancoceleste, già pensato un anno fa quando si lavorava però all’uscita di Luis Alberto. Adesso lo spagnolo è il nuovo perno intorno a cui far girare un reparto. Il tecnico ha le idee chiare sulle caratteristiche degli interpreti e avrebbe fatto, come riporta Il Messaggero, due richieste specifiche: Zielinski e Torreira.
Zielinski pupillo di Sarri, il Napoli chiede 25 milioni
Che Zielinski sia un pupillo di Sarri ormai non è più un mistero. Il tecnico biancoceleste avrebbe confermato la ferrea volontà di rivolere il polacco anche ieri, quando avrebbe rifiutato tutte le soluzioni alternative. Il Comandante, prosegue il quotidiano in edicola oggi, starebbe dunque spingendo forte sull’acceleratore per riabbracciare il centrocampista già allenato ai tempi di Empoli. Il Napoli parte da una quotazione di 25 milioni per il centrocampista, ma il suo contratto è scadenza nel 2024 e, senza accordo per il rinnovo, la Lazio può cercare di ridurre il prezzo. Claudio Lotito potrebbe offrire al giocatore circa 3.5-4 milioni di stipendio a stagione.
Per Torreira la Lazio aspetta lo sconto
Attualmente il Galatasaray chiederebbe ben 15 milioni per lasciar partire Lucas Torreira. Maurizio Sarri lo ritiene il play perfetto per il suo centrocampo, capace di alternarsi in cabina di regia con Vecino e Cataldi e di garantire dunque maggiore profondità alla rosa. La Lazio, prosegue il quotidiano in edicola oggi, aspetta lo sconto sul prezzo e avrebbe al momento messo in stand-by gli altri nomi, come Paredes e Fausto Vera. Nella lista del nuovo vertice basso, in alternativa, restano valide le piste che portano a Maxime Lopez, Rovella e Ricci. Come evidenzia il Corriere dello Sport, il club biancoceleste spera di strappare il classe ’96 attraverso un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto