CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, le pagelle dei quotidiani: sufficienza piena per la Lazio, Milinkovic e Lazzari i colpi top
LAZIO CALCIOMERCATO PAGELLE – Nel mondo del calcio sono solitamente i giocatori a ricevere i voti dopo aver giocato una partita. Questa volta, però, ad essere giudicato, è l’operato delle società. Il calciomercato ha chiuso i battenti ieri sera. La Lazio è stata protagonista della sessione nella prima parte, lasciando poi spazio nel mese di agosto agli affari in uscita. Nessun nome altisonante, nessuna sorpresa. Queste sono le pagelle dei principali quotidiani con oggetto l’operato del ds Tare.
Corriere dello Sport
Lazio, bella e convincente: la conferma di Sergej pesa più di tutto – Nelle prime due giornate è apparsa come la squadra più bella e convincente. E’ un prodotto ultimato e perfezionato con l’inserimento di Lazzari. La squadra ha tutto: difesa forte, centrocampo di qualità e un attaccante che segna. Curiosità per Jony, potrebbe essere l’arma in più di Inzaghi. Una punta in più non avrebbe guastato ma più degli acquisti pesano le conferme di Milinkovic e Luis Alberto.
Gazzetta dello Sport
LAZIO 6.5 – Il colpo dell’estate biancoceleste è rappresentato da Manuel Lazzari. Attesa per Jony, ma Lotito ha confermato Milinkovic, Luis Alberto e Correa. E questo pesa.
Tuttosport
LAZIO 6 –
La Stampa
LAZIO 6.5 – Tenere Milinkovic-Savic vale come comprare un top player, poi ha investito sul difensore Vavro e sull’esterno Lazzari. Non sarà molto, ma la struttura era già valida.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa