CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, l’incredibile retroscena sul mancato arrivo di Kostic
CALCIOMERCATO LAZIO KOSTIC – Non nascondiamoci, si è fatta anche dell’ironia sul fatto che la Lazio abbia inviato all’Eintracht Francoforte una mail sbagliata per formalizzare l’offerta per Filip Kostic. Sui social non è mancato il sarcasmo per stigmatizzare la presunta superficialità del DS Tare. La realtà dei fatti però, sembre alquanto diversa. Il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio ha raccontato un amaro retroscena che in qualche modo smaschera la strategia ostruzionistica del club tedesco.
LEGGI ANCHE —-> Tare sulla trattativa Kostic: “Sorpreso dall’Eintracht”
Calciomercato, il retroscena della mail sbagliata
Scrive Di Marzio: “Una vera e propria resistenza da parte del club tedesco che ha usato ogni mezzo per trattenere Kostic, anche una “furbata“. Mancano 4 giorni alla fine del mercato e l’Eintracht chiede 10 milioni più 3 di bonus per il giocatore. La Lazio si spinge fino a 10 milioni più 2 di bonus e presenta un’offerta ufficiale via mail.
L’Eintracht, però, da appositamente una mail sbagliata al club di Lotito per dire al giocatore non è mai arrivata una mail da parte della Lazio con un’offerta. A svelare l’inganno ci pensa Fali Ramadani, agente del calciatore serbo, che manda a Kostic uno screen per far vedere la proposta della Lazio.
Kostic va su tutte le furie, tanto che resta a casa nel match di campionato tra Eintracht e Arminia Bielefeld. Una Bundesliga che è iniziata male per la squadra di Francoforte, tanto che decide di non far partire il giocatore a prescindere dalla nuova offerta della Lazio, spedita stavolta alla mail giusta del club.”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto