Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, manca l’accordo tra Liverpool e Lione per Shaqiri: i dettagli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-shaqiri-xherdan-liverpool-calciomercato

SHAQIRI LIONE LIVERPOOL – Xherdan Shaqiri è sempre di più al centro del mercato. Il futuro del fantasista svizzero, in passato più volte accostato alla Lazio, è ancora tutto da scrivere. Il club che negli ultimi giorni ha mostrato maggiore interesse per l’ex giocatore dell’Inter é il Lione, la società transalpina ha già contattato l’entourage del giocatore ma deve ancora trovare l’accordo con il Liverpool.

C’è ancora distanza tra i club

Secondo Sky Sport UK non è ancora stato trovato l’accordo definitivo tra Lione e Liverpool per il trasferimento di Shaqiri in Ligue 1. La richiesta dei Reds è di 15 milioni circa, i francesi per il momento hanno offerto solo 5 milioni di euro. La speranza dei dirigenti del Lione è quella di acquistare Shaqiri a un prezzo basso dato che il contratto dello svizzero scade nel 2022. Per il momento tutto è bloccato ma la trattativa potrebbe sbloccarsi già nei prossimi giorni. il Lione tornerà alla carica ma per assicurarsi il talento svizzero dovrà venire incontro alle richieste del Liverpool.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati